UNDER 15 ECC . PRATO DIFFICILE DA BATTERE

18 febbraio 2018

Prato Basket 78 - Pino Dragons 68
(22-24; 37-39; 55-55)

Prato: Vannozzi 2, Covino 26, Sarti 6, Tuci 11, Faggi 2, Cantini 1, Rossi 7, Lanari, De Porzi, Nacca, Papini 20, Sarti 3; All. Manganello

Pino: Pinzani 5, Faini, Marcaccini 2, Del Valle 16, Forzieri 25, Nuti 2, Susini, Zanasi, Santin 10, Camerini 8; All. Del Re, Ass. All. Lunghi.

Arbitri: Beneforti, Frattini

Pino Dragons sconfitta da Prato che si dimostra essere nuovamente un avversario difficile da battere.
Rispetto all’ andata però La panchina dell’ u15 fiorentina è più corta, solo 10 ragazzi a disposizione di Del Re, che fa girare bene la squadra e che infatti non sembra soffrire troppo la mancanza di alcuni giocatori. Tutti i ragazzi riescono a dare un loro apporto per portarsi a casa la rivincita dell’ andata, e infatti gli ospiti conducono la gara avanti nel punteggio più volte, creando anche un divario quasi da doppia cifra, ma sempre i padroni di casa si rifanno sotto con canestri in contropiede che creano dei piccoli parziali che riescono a tenere il Pino sempre vicino nel punteggio. Ed è infatti negli ultimi due minuti di gioco in cui i padroni di casa riescono a chiudere la partita grazie alla loro tenacia, ma anche per le molteplici occasioni buttate via dal Pino che sta dimostrando sempre di più che qualcosa sta cambiando rispetto al girone d’ andata.