Serie D Club Biancoverde

8 di maggio

 

Club Biancoverde 56-70 Laurenziana
(7-16, 19-18, 8-17, 22-19)

CBV: Ferrari 11, Barreca, Pupi 5, Galli 6, Nardini, Massoud 12, Beconcini 5, Bambi 4, Dionisi 10, Macigni, Borelli, Balloni 3. All. Sferruzza Ass: Lunghi

Laurenziana: Calamai, Mendico 14, Becattini 1, Berti, Scarselli 19, Bardini 8, Bitossi, Bigi 2, De Peverelli 9, Tesi 1, Pini 3, Carcasci. All: Paoletti Ass: Calamai

Parte male l’avventura del Biancoverde nei playoff. Davanti a un Palacoverciano esaurito, l’emozione ha tradito i padroni di casa, trovatisi a inseguire tutta la partita.

L’inizio è contratto per entrambe le squadre, la tripla di Beconcini sembra sbloccare i biancoverdi ma qualche errore difensivo e tanti errori al tiro danno lo spazio a Scarselli e compagni per portarsi avanti. Al termine del primo quarto il tabellone segna +9 per gli ospiti (7-16).
I problemi di falli perseguitano il Biancoverde, ma nel secondo quarto i canestri di Dionisi e Ferrari tengono la partita in equilibrio (28-36 all’intervallo).

Nel terzo quarto però un altro parziale di Laurenziana firmato dalle triple di Mendico e Scarselli portano gli ospiti sul +15.
A ogni tentativo di reazione del Biancoverde, gli avversari riescono sempre a rispondere, raccogliendo falli e tanti viaggi in lunetta.

L’attacco di casa non gira complice anche il numero esagerato di falli in attacco.
Il Biancoverde però non molla mai e si mantiene in partita senza però impensierire veramente i biancorossi.

Domani Gara 2 in casa Laurenziana, siamo tutti con voi 
FORZA RAGAZZI! Noi vogliamo gara 3!

SERIE D CLUB BIANCOVERDE.jpg