Nuovamente il Brothers & Sisters in Basketball...

I protagonisti della ultima sessione del Brothers & Sisters in Basketball VIII Edizione Memorial Pietro e Niccolò Quercetelli sono stati gli atleti della Categoria Scoiattoli 2009.

In campo, con sportività e giusto agonismo Synergy Basket Valdarno, Baloncesto Basket Firenze, CUS Firenze Basket, Sancat Basket, e Pinodragons basketrappresentato da 2 gruppi che nel fine settimana hanno partecipato al nostro evento.

Primo posto per la Sancat che batte in finale il Pino Dragons. Premiazione per tutti i giocatori con la presenza anche del Presidente del Quartiere 2 oltre che della Sancat Basket, Michele Pierguidi che ha avuto parole di elogio per il Pino e per l’organizzazione del torneo.

Il Brothers & Sisters in Basketball 2018 si avvicina al torneo di chiusura della stagione agonistica che andrà in onda il prossimo weekend. Attesa la presenza, tra le altre, di SAM Massagno Basket Ticino (CH) e Baloncesto Torrelodones Madrid (E) per la Categoria Under 13 che resterà con il testimone dell’VIII Memorial Pietro e Niccolò Quercetelli fino alla ripresa dei tornei il prossimo autunno.
Il Brothers in Basketball continua...

  

Nuovamente il Brothers  Sisters in Basketballjpg