FIRENZE, L'OTTAVA EDIZIONE DI BROTHERS & SISTERS IN BASKETBALL CONTINUA .

In campo le categorie UNDER 15 MASCHILE Eccellenza e ESORDIENTI FEMMINILE NELLA 3^ SESSIONE DELLA RASSEGNA BROTHERS & SISTERS IN BASKETBALL, VIII MEMORIAL PIETRO E NICCOLO’ QUERCETELLI .

Firenze, 12 maggio 2018

Riparte sui parquet del Palacoverciano e Palanicolodì di Firenze la rassegna “Brothers & Sisters in Basketball” con le Cat. Under 15 Eccellenza maschile e Esordienti Femminile, manifestazione organizzata dalla società ENIC Pino Dragons Firenze e articolata in sei sessioni che ospitano dodici tornei dall’Under 16 eccellenza agli Scoiattoli e patrocinata da Parlamento Europeo , Regione Toscana e Comune di Firenze.

Da sabato 12 maggio a domenica 13 maggio la Cat. Under 15 eccellenza con Eurobasket Roma, Poderosa Montegranaro, Basket Moncalieri, Basket Treviso, Mens Sana Siena e Pino Dragons Firenze. Tutto domenica 13 maggio, invece, il torneo Esordienti Femminile con PFF Firenze, ABC Castelfiorentino, Basket Porcari 1964 e Pol. Monte San Pietro.

La finale Under 15 sarà giocata domenica 13 maggio alle 14.30, le premiazioni di ambedue i tornei saranno svolte alle 16.30.

Ufficio Stampa Pino Dragons Firenze

FIRENZE, L'OTTAVA EDIZIONE DI BROTHERS & SISTERS IN BASKETBALL CONTINUA ..jpg